CORRISPETTIVO FISSO LUCE Pfix : | 60,00 €/POD/Anno |
L’offerta è riservata ai nuovi Clienti che desiderano attivare, nel mercato libero, un contratto di fornitura di energia elettrica per Utenza Domestica, di residenza o non di residenza, in bassa tensione (BT).
Il Prezzo Luce Pvol e il Corrispettivo Fisso Luce Pfix che rientrano tra le componenti di spesa per la materia prima, sono fissi ed invariabili per la durata di 12 mesi dalla data di inizio della somministrazione di energia elettrica .I prezzi biorari saranno applicati ai consumi di tutti i clienti finali dotati di misuratore destinato a rilevare l'energia elettrica per ciascuna delle fasce orarie F1 e F23. Nel caso di contatore elettronico gestito monorario o tradizionale, i corrispettivi fatturati saranno quelli relativi alla fascia monoraria Le fasce orarie sono definite in base alla delibera ARERA n. 181/06 e s.m.i.
Le condizioni economiche della presente offerta saranno applicate per la durata di 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura.
Sentra Energia comunicherà in forma scritta al Cliente il prezzo di rinnovo che sarà pari al prezzo previsto dall’offerta Placet Fisso Luce Casa applicabile al Cliente e commercializzata da Sentra Energia , nel momento in cui viene effettuata la comunicazione.
In qualsiasi momento è possibile recedere dal contratto, con preavviso di un mese, senza nessun costo per il recesso anticipato.
Passare a Sentra Energia è semplice, scegli il canale a te più comodo , ricorda di avere a portata di mano una bolletta gas del tuo attuale gestore per reperire i dati tecnici del tuo contatore.
Puoi richiedere informazione e aderire alle nostre offerte:
Cambiare fornitore è facile e gratuito non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti o al contatore. Durante il cambio fornitore l’erogazione del servizio non subisce alcuna interruzione.
Per completare il passaggio al nuovo fornitore sono necessari dai 30 ai 45 giorni, per tutta la dura-ta non devi fare nulla sarà Sentra Energia ad occuparsi di tutto, dal recesso con il precedente for-nitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.
Qui puoi scaricare i documenti contrattuali relativi all’offerta: