luce-famiglia
 

Offerta

L'offerta è riservata ai nuovi clienti domestici che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore o una nuova attivazione.

  • SENTRA ENERGIA ha pensato alla sicurezza e al risparmio della tua fornitura di energia elettrica per la casa grazie all’offerta LUCE FIX FAMIGLIA che prevede un prezzo bloccato per 12 mesi della componente energia mettendoti al riparo dai continui aumenti del mercato elettrico.
     
  • SENTRA ENERGIA mette a tua disposizione la sua esperienza con un servizio diretto veloce e efficientecon personale qualificato che ti seguirà costantemente nella gestione della tua fornitura energetica, attraversopunti vendita di assistenza al cliente e numeri diretti.
     
  • SENTRA ENERGIA ti offre trasparenza grazie a bollette chiare e di facile lettura e precisione grazie alla semplicità di autolettura, garantendo fatture basate su consumi reali evitando fastidiosi conguagli.
     

Vantaggi

  • Prezzo della componente materia prima bloccato per 12 MESI, per gestire la tua spesa di gas in modo sicuro;
  • Opzione tariffaria sia monoraria che bioraria, per scegliere in base alle tue abitudini di consumo.
  • Servizio Dedicato a cura di personale specializzato presso i punti vendita SENTRA ENERGIA.
  • Assistenza telefonica al Numero Verde DIRETTO 800.700.832 dal lunedi al venerdi 9:00 – 18:00, basta con i call center e i risponditori automatici.
  • Sportello web personale che ti permette controllare la tua fornitura in piena autonomia.
  • Modalità di pagamento con addebito diretto SEPA (SDD) la comodità di pagare la tua bolletta senza perdere tempo in interminabili code.
  • Ricevi la bolletta comodamente sulla tua posta elettronica, per evitare inutili sprechi di carta e disguidi postali.
  • Nessun intervento tecnico sugli impianti, la fornitura non verrà interrotta al cambio fornitore.
  • Nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale con l’addebito diretto.

Passare a SENTRA ENERGIA

Come fare!
Puoi passare a SENTRA ENERGIA telefonicamente chiamando al numero verde 800.700.832 o recandoti presso i punti vendita dedicati o in alternativa puoi richiedere un appuntamento con i nostri consulenti direttamente a casa tua.
Dovrai avere a portata di mano una bolletta gas del tuo attuale gestore per reperire i dati tecnici del tuo contatore.

Semplice!
Non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
Durante il cambio fornitore l’erogazione del servizio non subisce alcuna interruzione: il distributore locale continua a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
Per completare il cambio fornitore sono necessari dai 60 ai 90 giorni come previsto dalla normativa del settore, per tutta la durata non devi fare nulla sarà SENTRA ENERGIA ad occuparsi di tutto, dal recesso con il precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.

Gratuito!
Nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale attivando la domiciliazione bancaria.
In qualsiasi momento è possibile recedere dal contratto, con preavviso di un mese, senza nessun costo per il recesso anticipato.