Offerta

L'offerta è riservata a tutti i nuovi clienti residenziali che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore o che richiedano una nuova attivazione.  

  • SENTRA ENERGIA ha pensato alla sicurezza ed al risparmio della fornitura di gas per la tua casa grazieall’offerta GAS FIX FAMIGLIA che prevede un prezzo bloccato per 12 mesi della componente materia prima mettendoti al riparo dai continui aumenti del mercato del gas.
     
  • SENTRA ENERGIA mette a tua disposizione la propria esperienza con un servizio diretto, veloce ed efficiente con personale qualificato che ti seguirà costantemente nella gestione della tua fornitura energetica, attraverso punti vendita di assistenza al cliente e numeri diretti.
     
  • Personalizza la tua fatturazione! grazie alle varie opzioni che SENTRA ENERGIA mette a tua disposizione potrai gestire la tua spesa annua di gas in maniera omogenea.
     
  • SENTRA ENERGIA ti offre trasparenza grazie a bollette chiare e di facile lettura  e precisione grazie alla semplicità di autolettura,  garantendo fatture basate su consumi reali evitando fastidiosi conguagli.

Vantaggi

  • Prezzo della componente materia prima bloccato per 12 MESI, per gestire la tua spesa di gas in modo sicuro;
  • Servizio Dedicato a cura di personale specializzato presso i punti vendita SENTRA ENERGIA.
  • Assistenza telefonica al Numero Verde DIRETTO 800.700.832 dal lunedi al venerdi 9:00 – 18:00, basta con call center e risponditori automatici.
  • Sportello web personale che ti permette di controllare la tua fornitura in piena autonomia.
  • Modalità di pagamento con addebito diretto SEPA (SDD) la comodità di pagare la tua bolletta senza perdere tempo in interminabili code.
  • Ricevi la bolletta comodamente sulla tua posta elettronica, per evitare inutili sprechi di carta.
  • Nessun intervento tecnico sugli impianti, la fornitura non verrà interrotta al cambio fornitore.
  • Nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale con l’addebito diretto.

Passare a SENTRA ENERGIA

Come fare!
Puoi passare a SENTRA ENERGIA telefonicamente chiamando al numero verde 800.700.832 o recandoti presso i punti vendita dedicati o in alternativa puoi richiedere un appuntamento con i nostri consulenti direttamente a casa tua.
Dovrai avere a portata di mano una bolletta gas del tuo attuale gestore per reperire i dati tecnici del tuo contatore.

Semplice!
Non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
Durante il cambio fornitore l’erogazione del servizio non subisce alcuna interruzione: il distributore locale continua a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
Per completare il cambio fornitore sono necessari dai 60 ai 90 giorni come previsto dalla normativa del settore, per tutta la durata non devi fare nulla sarà SENTRA ENERGIA ad occuparsi di tutto, dal recesso con il precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.

Gratuito!
Nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale attivando la domiciliazione bancaria.
In qualsiasi momento è possibile recedere dal contratto, con preavviso di un mese, senza nessun costo per il recesso anticipato.