L'offerta è riservata a tutti i nuovi clienti residenziali che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore o che richiedano una nuova attivazione.
Come fare!
Puoi passare a SENTRA ENERGIA telefonicamente chiamando al numero verde 800.700.832 o recandoti presso i punti vendita dedicati o in alternativa puoi richiedere un appuntamento con i nostri consulenti direttamente a casa tua.
Dovrai avere a portata di mano una bolletta gas del tuo attuale gestore per reperire i dati tecnici del tuo contatore.
Semplice!
Non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti e al contatore.
Durante il cambio fornitore l’erogazione del servizio non subisce alcuna interruzione: il distributore locale continua a garantire il servizio e l’assistenza tecnica necessaria, nel rispetto degli standard qualitativi fissati dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
Per completare il cambio fornitore sono necessari dai 60 ai 90 giorni come previsto dalla normativa del settore, per tutta la durata non devi fare nulla sarà SENTRA ENERGIA ad occuparsi di tutto, dal recesso con il precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.
Gratuito!
Nessun costo di attivazione e nessun deposito cauzionale attivando la domiciliazione bancaria.
In qualsiasi momento è possibile recedere dal contratto, con preavviso di un mese, senza nessun costo per il recesso anticipato.