My Clinic offerta assicurazioni Sentra
Cos'è MyClinic?
È la nuova piattaforma digitale per la salute di tutta la famiglia, attraverso la quale puoi chiedere le prestazioni della tua polizza di Europ Assistance Italia SpA realizzata in collaborazione con Sentra Energia.
 
Cosa comprende MyClinic?

Video consulto medico
l'equipe di medici di Europ Assistance Italia è a disposizione 24h su 24. E se serve il parere di uno specialista è possibile parlare con i medici ed evitare le attese. Sono disponibili un pediatra, un ginecologo, un cardiologo, un ortopedico, un geriatra, uno psicologo e un nutrizionista. Basta un PC o uno Smartphone.

Cartella salute
è per poter archiviare e monitorare i propri dati medici di base e le misurazioni del titolare e dei suoi famigliari, quali pressione, glicemia, peso, temperatura corporea per poterli condividere con i medici di Europ Assistance Italia.

Richiesta di assistenza
è possibile attivare la centrale operativa direttamente da MyClinic.

Autovalutazione dei sintomi
in caso di un problema di salute grazie ad un algoritmo medico certificato è possibile valutare tutti i segnali e avere rapidamente indicazioni sui comportamenti da tenere.

Visite, esami e trattamenti specialistici
è possibile accedere al network di centri medici convenzionati, prenotare visite, trattamenti ed esami specialistici in tutta Italia con sconti fino al 30% rispetto alle normali tariffe di mercato.

Passaporto salute
la cartella medica online semplice e strutturata per avere sempre a portata di mano tutti i dati medici come allergie, interventi chirurgici, farmaci assunti e vaccinazioni effettuate. Il passaporto salute può essere tradotto in 10 lingue per poter essere condiviso con i medici ovunque nel mondo.
 
   

Vantaggi


Di seguito sono elencati i vantaggi che la polizza MyClinic offre:

  • n. 12 consulenze mediche generiche
  • n. 3 consulenze specialistiche
  • Consulenza per te e per la tua famiglia fino ad un massimo di 6 persone
  • Accesso a network convenzionato
  • L’equipe di medici di Europ Assistance Italia è a disposizione 24h su 24
  • Un network di centri medici convenzionati a tariffe vantaggiose
  • I propri dati medici sempre con se
Questa polizza è applicabile sui seguenti piani e offerte di Sentra Energia: 
Offerta My Clinic

Perchè assicurarsi

  

Perchè assicurarsi

Come Aderire


Passare a Sentra Energia è semplice, scegli il canale a te più comodo , ricorda di avere a portata di mano una bolletta gas del tuo attuale gestore per reperire i dati tecnici del tuo contatore.

Puoi richiedere informazione e aderire alle nostre offerte:

  • Chiamando il numero verde 800.700.832 o 065294501(da cellulare);
  • Recandoti presso uno dei punti vendita
  • Compila il form sul nostro sito e ti richiamiamo noi

Cambiare fornitore è facile e gratuito non sono necessarie modifiche tecniche agli impianti o al contatore. Durante il cambio fornitore l’erogazione del servizio non subisce alcuna interruzione.

Per completare il passaggio al nuovo fornitore sono necessari dai 30 ai 45 giorni, per tutta la durata non devi fare nulla sarà Sentra Energia ad occuparsi di tutto, dal recesso con il precedente fornitore, all’attivazione della tua nuova fornitura.

Come Aderire

Documenti


Qui puoi scaricare i documenti contrattuali relativi all’offerta:

Documenti
Durata: annuale con tacito rinnovo | Pagamento: frazionato in bolletta  

 
 

Ti richiamiamo noi

Lasciaci i tuoi dati ti richiamiamo noi entro 24/48 ore
 
 
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