ASSISTENZA DEDICATA
Cortesia, professionalità, disponibilità e accesso immediato al nostro servizio assistenza è ciò che contraddistingue Sentra Energia dando un valore aggiunto al Cliente. Grazie agli uffici aperti al pubblico e a numerazioni dirette siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi ponendo la soddisfazione del cliente al centro dei nostri obbiettivi.

Scegli come ricevere assistenza:
- Numero Verde 800.700.832 (solo da numero fisso)
- Numero Fisso  06.5201669  
- Posta elettronica clienti@sentra.it
- Presso i nostri uffici
 

SERVIZI TECNICI     SERVIZI WEB

Gestiamo tutte le pratiche di carattere tecnico e contrattuale verso tutti i distributori nazionali, grazie a personale qualificato garantiamo velocità e precisione delle singole richieste seguendo l'intero iter fino alla sua finalizzazione.
           Tramite l'area personale dedicata, accessibile in qualsiasi  momento da tutti i dispositivi, è possibile gestire comodamente le proprie forniture. 
__________________________________________________________________   ___________________________________________________
Puoi richiedere i seguenti servizi:
- Voltura
- Subentro
- Variazioni Contrattuali
- Posa contatore
- Verifiche su contatore
- Nuovo allacciamento
  Con un click potrai:
- Gestire i tuoi dati personali
- Visualizzare e scaricare copia delle bollette
- Cambiare modalità di spedizione della bolletta
- Cambiare modalità di pagamento
- Controllare lo stato delle forniture e i trend di consumo
- Comunicare l'autolettura