ASSISTENZA DEDICATA
Cortesia, professionalità, disponibilità e accesso immediato al nostro servizio assistenza è ciò che contraddistingue Sentra Energia dando un valore aggiunto al Cliente. Grazie agli uffici aperti al pubblico e a numerazioni dirette siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi ponendo la soddisfazione del cliente al centro dei nostri obbiettivi.
Scegli come ricevere assistenza:
- Numero Verde 800.700.832 (solo da numero fisso)
- Numero Fisso 06.5201669
- Posta elettronica clienti@sentra.it
- Presso i nostri uffici
SERVIZI TECNICI | SERVIZI WEB | |
Gestiamo tutte le pratiche di carattere tecnico e contrattuale verso tutti i distributori nazionali, grazie a personale qualificato garantiamo velocità e precisione delle singole richieste seguendo l'intero iter fino alla sua finalizzazione. |
Tramite l'area personale dedicata, accessibile in qualsiasi momento da tutti i dispositivi, è possibile gestire comodamente le proprie forniture. | |
__________________________________________________________________ | ___________________________________________________ | |
Puoi richiedere i seguenti servizi: - Voltura - Subentro - Variazioni Contrattuali - Posa contatore - Verifiche su contatore - Nuovo allacciamento |
Con un click potrai: - Gestire i tuoi dati personali - Visualizzare e scaricare copia delle bollette - Cambiare modalità di spedizione della bolletta - Cambiare modalità di pagamento - Controllare lo stato delle forniture e i trend di consumo - Comunicare l'autolettura |