servizi
ASSISTENZA DEDICATA
Cortesia, professionalità, disponibilità e accesso immediato del nostro servizio assistenza è ciò che contraddistingue SENTRA ENERGIA dando un valore aggiunto al CLIENTE. Grazie agli uffici aperti al pubblico e a numerazioni dirette siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi ponendo la soddisfazione del cliente al centro dei nostri obbiettivi.

Scegli come ricevere assistenza:
Ufficio attenzione al cliente, trova il più vicino a te.
- Numero verde  DIRETTO 800.700.832. (1)
- Numero fisso    DIRETTO 06.5201669. (2)
- Posta elettronica clienti@sentra.it
 
SERVIZIO TECNICO
Vantiamo velocità e precisione nell’ espletamento di tutte le pratiche connesse al distributore locale, grazie a personale qualificato che gestisce direttamente ogni singola richiesta e ne segue l’intero processo fino alla sua finalizzazione.

Puoi richiedere le seguenti attività:
- Nuovo Allacciamento
- Posa contatore
- Sicurezza contatore
- Riapertura misuratore
- Subentro e Voltura
- Verifica Funzionalità
- Variazione di Utilizzo

 
SERVIZI WEB 
Con il nuovo portale, accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, da oggi è ancora più semplice e veloce gestire le forniture e svolgere con più autonomia e libertà le principali operazioni relative ai servizi offerti da Sentra energia.

Con un click potrai:
- Gestire i tuoi dati personali.
- Richiedere l’invio elettronico della bolletta.
- Richiedere la domiciliazione bancaria delle bollette (SEPA).
- Controllare lo stato delle forniture e i trend di consumo.
- Comunicare l’autolettura.

(1) Numero attivo e gratuito solo per chiamate da rete fissa.
(2) Numero attivo e a pagamento per chiamate da rete fissa e cellulari. (Tariffe in base al vostro gestore)